In passato, prima e all’inizio della mia collaborazione con Onfish ho sperimentato un po’ tutto, variando tipo di pallina di sessione in sessione andando ad istinto… che spesso coincide con “a casaccio”. Mettici altre tecniche di pesca in cui utilizzo le boilies come barbel fishing e tench fishing ed il caos assoluto è assicurato.
Da due anni a questa parte però ho deciso di prendere una svolta decisiva. Ho pescato tanto ed ho fatto i miei calcoli, le notti sulle sponde sono aumentate sempre più ed ho capito che con il mio approccio essere sicuro di stare sul pesce e di pescare in maniera efficiente è la cosa più importante, avendo la fortuna di potermi affidare a delle boilies “ready made” di grande qualità, che mi permettono di concentrarmi su tutto il resto: spot e approccio!

Non sono esche che vi faranno catturare più delle altre della linea, ci sono boilies altrettanto valide nella gamma Onfish, ma sono le mie preferite, quelle in cui ripongo la mia più cieca fiducia… e nella pesca è fondamentale, la fiducia!


